Scegli uno stand che rispetti l’ambiente

By  •  6 giugno 2017 at 23:00

FSC Certification

Ci piace lavorare riservando un’attenzione particolare all’ambiente e crediamo nell’importanza della tracciabilità dei prodotti che usiamo nella realizzazione dei nostri stand. Per questo abbiamo ottenuto la certificazione FCS, istituita dal ForestStewardshipCouncil. FSC è un’organizzazione internazionale non governativa, indipendente e senza scopo di lucro, nata nel 1993 per promuovere la gestione responsabile di foreste e piantagioni. Il marchio FSC garantisce quindi che il prodotto sia stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite.

“Gestione forestale responsabile” significa tutelare l’ambiente naturale, portare vantaggi reali a popolazioni, comunità locali, lavoratori e assicurare efficienza in termini economici.

FSC promuove in tutto il mondo una gestione delle foreste rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

Noi di Colorcom crediamo nel lavoro di FSC e siamo in grado, su richiesta, di fornire stand realizzati con prodotti di legno provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

-->