Colorcom sarà presente a BTM 2016, la fiera turistica del Mediterraneo

By  •  9 marzo 2016 at 11:10

Da venerdì 18 a domenica 20 marzo 2016, Colorcom porterà i suoi exhibition stand a Napoli per BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo.

Dopo l’appuntamento a Berlino con ITB, una delle principali fiere del turismo a livello internazionale, Colorcom Allestimenti Fieristici tornerà in patria in occasione della ventesima edizione di BMT, appuntamento irrinunciabile per tutto il mondo dei professionisti del settore.

La fiera si svolgerà alla Mostra d’Oltremare, il quartiere fieristico di Napoli, dove occuperà 6 padiglioni. Uno di questi sarà dedicato all’Italia e ospiterà le Regioni – tra cui Calabria, il cui spazio espositivo è stato curato da Colorcom – gli operatori ricettivi, gli enti pubblici nazionali, i consorzi e le associazioni.

Tour operators, compagnie aeree, compagnie di navigazione e di crociere ed enti internazionali parteciperanno anche quest’anno all’evento che è diventano una manifestazione fondamentale per il Mediterraneo, come confermano i risultati dell’edizione 2015:

  • 24.500 presenze professionali registrate
  • 421 espositori
  • 300 buyers
  • 600 suppliers

Come per le scorse edizioni, sono previsti workshop tematici con buyers nazionali e internazionali all’interno del programma dell’esposizione, i cui cancelli resteranno aperti dalle 9.30 fino alle 18.00 di venerdì 18 e sabato 19, e fino alle 15 di domenica 20 marzo.

 

 

-->