Colorcom Allestimenti Fieristici IUAV Master Open Day

L’Open Day dell’Università IUAV di Venezia
Foto by Umberto Ferro – IUAV

Colorcom Allestimenti Fieristici ha scelto di sostenere il Master di II livelloTouch Fair Architecture & Exhibit Space” dell’Università IUAV di Venezia fin dalla sua prima edizione, come evidenziato dalle parole dell’Amministratore Delegato Luca Galante: “Noi di Colorcom abbiamo creduto sin dall’inizio in questo progetto formativo di alto livello, capace di contribuire alla crescita e allo sviluppo del settore dell’esposizione fieristica. Grazie a questo corso, infatti, sono state formate figure professionali in grado di operare unendo conoscenze e competenze in ambito artistico-architettonico a quelle in campo tecnico-scientifico”.

Il Master Touch Fair Architecture, inoltre, garantisce ai partecipanti uno sbocco occupazionale reale, come dimostrano i dati riportati dalla coordinatrice scientifica del corso, la professoressa Raffaella Laezza, in occasione dell’Open Day del 23 giugno 2016 organizzato dall’Università IUAV di Venezia.
Il 90% dei ragazzi che ha frequentato le scorse edizioni – ha spiegato la dottoressa Raffaella Laezza – ha trovato lavoro al termine del Master, come testimoniano Melanie Simonetti e Andrea Meleddu, studenti che hanno svolto il loro stage in Colorcom e che sono stati in seguito assunti dall’azienda stessa”.

“Durante ogni edizione del corso abbiamo ospitato uno degli studenti per svolgere il suo stage – conferma Luca Galante, Amministratore Delegato di Colorcom – con ottimi risultati. Abbiamo perciò deciso di rinnovare il nostro accordo di partnership anche per la quarta edizione del Master, in partenza a ottobre 2016”.

 

Per informazioni sul Master:
info@touchfairarchitecture.com
www.touchfairarchitecture.com
www.iuav.it

 

 

-->